I PROTAGONISTI DI CLAN - scegli il tuo destino 🔎 AURORA
- Naomi Sally Santangelo
- 11 mag
- Tempo di lettura: 2 min
Protagonista di una serie tv, il sogno di tanti adolescenti. Sembra un obiettivo irraggiungibile, quasi surreale - eppure Kayla Blanchfield - la tipica ragazza della porta affianco ci è riuscita.
Ma guardiamo più da vicino la sua storia.
KAYLA è una bambina Italo - Americana, mulatta con capelli afro quasi biondi, è sportiva, solare ed estroversa. Un giorno, mentre gioca in spiaggia a Caposmiseno un incontro cambiara per sempre il suo destino. Gioca con un’amica, fa ruote e verticali, Naomi Sally Santangelo la casting director di casting kids studios le si avvicina e chiede: chi è la tua mamma?
Nasce subito un grande interesse e la famiglia decide di accettare la proposta di iscriversi in agenzia.
Si susseguono sin da subito grandi opportunità e kayla muove i primi passi nella moda, posando per brand come Liu Jo e Northface, d’altronde tutti coloro che entrano un’agenzia per streetcasting sono un successo garantito.
Il percorso di Kayla si sviluppa anche grazie alla formazione curata da casting kids infinity school - che mette in campo collaborazioni per la formazione dei talenti di cks ma soprattutto anche grazie al suo identikit spontaneo:
solare
Sportiva
Colta
Studiosa
Gentile
Volenterosa
Insomma una ragazza per niente apatica o annoiata; ma sempre appassionata per tutto quello che fa e che non lascia nulla al caso. Non più tanto BAMBINA di preoccupa di creare il suo portfolio fotografico come TEENAGER per entrare a fare parte della categoria CASTING TEENS di casting kids studios.
Con delle foto pazzesche alla mano, una buona preparazione e la grinta giusta era pronta al momento giusto:
SIAMO ALLA RICERCA DI ADOLESCENTI PER LA PROSSIMA STAGIONE CLAN SCEGLI IL TUO DESTINO:
Così la richiesta del gruppo De Agostini che ha prodotto la serie di successo Clan scegli il tuo destino due per RAI PLAY
La successione degli eventi è stata rapida,
Dalle proposte generali è entrata in shortlist,
La richiesta di SELFTAPE, poi di provino in presenza, poi provino con regista, poi provino con il gruppo ….
È qui che si vedono le qualità di chi ha un sogno ed è disposto a inseguirlo, non si bada a date o impegni, semplicemente si gioca e si gioca all in.
Non importa del caldo, delle vacanze, delle ore di studio da recuperare nel tempo libero……
Arriva la conferma: AURORA È KAYLA BLANCHFIELD la modella di CASTING KIDS STUDIOS
Guarda qui l’intervista integrale:
E se il tuo sogno è diventare un’attrice o una modella acclamata allora escludi tutte le scorciatoie, escludi anche le noiose scuole di cinema che seppelliscono ogni speranza.
Scegli casting kids - dove la formazione è a 360• e il tuo sogno è il sogno dell’agenzia.
Manda la tua candidatura tramite questo sito e partecipa ai prodissimi provini ❤️♥️ per approfondimenti abbonati a casting kids studios su instagram




Commenti